Sabrina Venturi nasce a Milano nel 1970.
Da sempre, per propensione personale, a contatto con il pubblico, consegue da giovanissima un attestato in segretariato d’azienda presso l’Istituto Einaudi di Lodi.
Inizia ad apprendere le dinamiche sottese al mondo forense lavorando in uno studio di avvocati per un paio d’anni. La sua meticolosità e la capacità di muoversi lungo gli impervi sentieri della burocrazia, hanno reso possibile che ricoprisse un ruolo di primo piano in un’agenzia d’infortunistica stradale di San Donato Milanese.
Sabrina Venturini Co-fondatrice di Studio9
Sempre lungimirante e protesa al futuro, dal 2014 è Co-fondatrice di Studio9 – Risarcimento Assicurativo, che nel 2018 diviene s.n.c. Il suo compito principale è quello di aiutare il cliente ad ottenere il massimo risarcimento in tempi brevi. Pertanto, accompagna l’assistito nel suo percorso liquidativo, fornendogli un servizio di consulenza per ottenere il risarcimento attento e scrupoloso.
Perno e soggetto mediatore tra agenzie, periti, liquidatori e carrozzerie, Sabrina Venturi si occupa di tutelare il cliente nel difficile mondo delle assicurazioni. Quindi, apre e segue la pratica di risarcimento assicurativo fino alla sua chiusura.